top of page
castagno.jpg

INFORMAZIONI SUL LAVORO DELL' EVOLUZIONE DELL'ANIMA

"OBIETTIVO E SCOPO"

Lavorando individualmente oppure in coppia evolvendoci,
per diventare i Maestri delle nostre vite.

Cosa significa veramente avere un’altra possibilità con nuovi orizzonti?

Parlando per mia esperienza personale, mi sono spesso sentita persa.

Nuovi orizzonti non sembravano chiari ai miei occhi. Ero cieca.

Accecata dalla mia mancanza di credere abbastanza nella mia

propria luce, non avendo fiducia nell’Universo, non dando attenzione

al dono dei miei talenti. Incerta su di me, la maggior parte delle volte

non autentica perchè mostrare il mio vero io, il mio cuore mi spaventava.

Il cuore pieno di fuoco, pieno di amore. Lo status quo della società mi

faceva sentire a disagio, l’ingiustizia di cui ero testimone mi toccava

profondamente, lasciando ferite e cicatrici. Eppure, ho sempre saputo,

sentito che quello che stavo vivendo non poteva essere tutto li.

C’era di più; ma non capivo cosa potesse essere. Ora lo so!!

Lo devo al mio risveglio spirituale e ai traumi subiti

che lo hanno innescato. Grazie all’evoluzione della mia anima,

ho avuto un’altra possibilità e con questa nuova possibilità

potevo guardare  lontano davanti a me e vedere nuovi orizzonti.  

Questa è stata per me un’esperienza fantastica

 

Come lavoriamo per una migliore comprensione di noi stessi? Perchè è di questo che stiamo parlando. Il tutto riguarda noi e solo NOI. La nostra anima ha un piano maestro meraviglioso per tutti noi, e se vogliamo evolverci, dobbiamo attraversare alcune fasi.Cambiare modelli, andare nella profondità della nostra anima e lasciarle fare quello che ha programmato per noi. Continuando a percorrere il cammino davanti a noi. Dritto, lungo, con punti difficili, posti bui e sentieri che ci incutono paura ma continuando a camminare, capaci di lasciare andare tutto ciò che non ci serve più. Attraversiamo cosi un processo di purificazione. Eliminiamo cosi ciò che è stagnato, i blocchi, le ferite e i traumi che hanno causato la sospensione della nostra evoluzione facendoci recitare un ruolo in un film, diventando attori della nostra vita. Queste cose succedono per purificare la nostra anima, insegnandoci qualcosa che facilita la nostra crescita. Guardiamo questo maestoso albero di castagno sullo sfondo nella foto. È enorme, bello, forte e il colore verde si mescola perfettamente con il blu del cielo perchè è anche alto. Sembra audace, fiero e consapevole della sua bellezza. Quest’albero di castagno ha anche delle radici molto profonde sotto terra. Questo profondo radicamento è ciò che rende possibile la sua maestosità

"Go Deep in order to be High"   

“Scendi  prima in Profondità se vuoi salire in Alto”

 

 

 Guardando davanti vediamo l’orizzonte, blu, chiaro, pieno di nuove possibilità,

nuove opportunità.

Possiamo sentire la nostra energia che si mescola con l’energia dell’Universo tutto intorno a noi. Possiamo sentire la connessione con Dio,con la Fonte. La nostra anima siamo noi e finalmente la sentiamo. Sentiamo le nostre vibrazioni, il nostro essere, la nostra interezza.

Il lavoro dell'Evoluzione dell'Anima’ ha lo scopo di aiutarti a trovare il tuo percorso di vita, di aprire il tuo cuore per far evolvere l’anima per eseguire la tua missione su questo pianeta

con la luce che hai dentro di te.

Sia individualmente, per persone il cui scopo dell’anima è quello di evolversi nella luce, sia per coppie che hanno perso di vista il motivo reale che una volta li ha uniti come amanti,

compagni di vita.

I conflitti esistono perchè perdiamo di vista l’AMORE, passo dopo passo, dando molto spazio al nostro EGO, nutrendolo con la nostra mente, con le nostre insicurezze, le nostre gelosie e giudizi.

Il nostro cuore perde cosi il controllo.

 L’obiettivo de ‘Scendi  in Profondità se vuoi andare in Alto’ ci da la possibilità di guardarci e guardare l’altro dalla giusta prospettiva. Una volta trovata la luce alla fonte dentro di noi, siamo sul giusto percorso per diventare Maestri in qualsiasi cosa manifestiamo.

Questo viaggio è straordinario e può essere doloroso. Sono disponibile ad aiutarti a superarlo. Sessioni individuali di 1h e sessioni di gruppo con max 8 partecipanti.

@@@ Contattami inviando una mail e cercheremo di trovare un modo che permetta alla tua anima di evolversi senza più l'interferenza dell'ego.

Ti aspetto per lavorare insieme!

Obiettivo e Scopo: Over
bottom of page