top of page
twin flames mirror_edited_edited.jpg

LA FIAMMA GEMELLA

IL NOSTRO SPECCHIO.

L'altra metà della nostra Anima.

Come insegnante spirituale posso assistere e guidare nella comprensione

dell'energia ed il percorso delle Fiamme Gemelle.
La dualità. Il DM (divino maschile) e D
F (divino femminile) interiori.

La Fiamma Gemella si chiama cosi perchè in un tempo remoto un'Anima è stata divisa in due e le due metà hanno continuato, durante le varie incarnazioni, a radicarsi poi in due corpi diversi ma restando uniti e connessi per sempre energeticamente. Anime antiche e immortali per le quali la famosa frase di Gesù: "Ciò che Dio ha unito, l'uomo non separi" assume il significato più profondo e vero che ci possa essere. Le Fiamme gemelle, la loro energia va oltre il tempo e lo spazio e non ci sarà niente e nessuno che potrà mai cambiare o mutare questa energia e il loro Amore, quello con la A maiuscola. Un Amore fatto di dolore, separazione, unione, frustrazione, compassione, dolcezza e ma soprattutto capace di far bruciare alla controparte tutto ciò che non gli serve più. Le maschere usate cadranno tutte, una per una. La verità e solo lei avrà un posto d'onore. Tutto ciò che sarà stato, non sarà più, appunto perchè l'anima a suo tempo ha fatto un patto. Una missione speciale attende le fiamme gemelle che riusciranno a riunirsi per servire il pianeta e illuminarlo della loro luce una volta avvenuta l'unione interiore tra il divino maschile e il divino femminile. Un amore incondizionato li unirà sempre e insieme oppure da soli, una volta avvenuta l'uniore interiore, potranno eseguire la loro missione sacra e unica al servizio di tutti e tutto tramite la luce che emaneranno.

La connessione tra Fiamme Gemelle è una connessione molto forte ed intensa e la ragione di questa intensità è dovuta al fatto che quando due Fiamme Gemelle si incontrano, esse si ritrovano letteralmente a guardare loro stessi, come in uno specchio, perchè le Fiamme Gemelle sono praticamente l'uno lo specchio dell'altra. Questo succede non perchè si somigliano, ma perchè esse sono due metà della stessa Anima.  Questa connessione è la più forte che ognuno di noi possa avere nella realtà della 3D.

La fiamma tra Fiamme Gemelle, è letteralmente come una fiamma.

È una fiamma che arde incessantemente sotto i piedi e che le costringe ad evolversi. Dopo essersi manifestati l'uno di fronte all'altra, le Fiamme Gemelle continueranno costantemente a bruciare tutto ciò che non serve più nella vita dell'uno e dell'altra.  L'intensità è cosi forte che riesce ad allontanare le Fiamme Gemelle l'uno dall'altra, per paura oppure per mancanza di discernimento nel comprendere da dove viene questa energia così travolgente. La trasformazione ha inizio e la mente comincia ad avere dei problemi nello star dietro a questa evoluzione cosi rapida che avviene al di fuori del proprio ego che non ha nessun controllo su di essa. Queste fasi possono essere molto dolorose per entrambe le Fiamme Gemelle. Ci sarà un legame indistruttibile tra le Fiamme Gemelle anche se fisicamente separati da mesi ad anni, saranno sempre costantemente energeticamente collegati telepaticamente nella 5D.  L'intensità della connessione quando le due Fiamme saranno insieme influenzerà chiunque sia intorno a loro. Indistintamente tutti, spirituali o non, sentiranno l'energia tra di loro.

Tuttavia è raro incontrare la propria Fiamma Gemella nella stessa vita e se questo accade, sarà a loro lasciare che la connessione sia costruttiva invece che distruttiva. Deve esserci una totale pienezza individuale  che permetterà alle Fiamme Gemelle di stare insieme e lavorare alla missione di vita dell'anima. Entrambe le Fiamme Gemelle devono fare un profondo lavoro su di essi per eliminare la dualità e finchè questa totale pienezza dell'essere non si raggiungerà, essi continueranno a respingersi l'un l'altra. Infatti ci sarà moltissimo lavoro personale da fare per entrambe le fiamme affinchè la riunione interiore e anche/oppure fisica possa avvenire.

Cerchiamo di capire in cosa consiste questo viaggio. Posso aiutarti ad imparare come gestire questa energia e ad approfondire la tua conoscenza dell'ego, per far evolvere la tua anima proprio per questo dono della fiamma.

@@@Contattami inviandomi una mail per una sessione individuale di 1h, oppure per una sessione di gruppo.

Ti aspetto per lavorare insieme!

Le Fiamme Gemelle: Over
bottom of page